Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
Cerca nel sito
Cerca per marca
BED HEAD AFTER PARTY SMOOTHING CREAM 100ML
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,26 Iva inclusa (22%)Maggiori dettagli |
Cod. art.: | 300419 |
Marca: | Tigi |
Codice produttore: | 140726 |
Codice EAN: | 615908431421 |
Contenuto (ML o PZ): | 100ML |
Tabella 1: | 100ML |
Quantità minima ordinabile: | 1 |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Disponibile Pronta consegna |
Quantità: |
Servizi
Richiedi informazioniDescrizione
Tigi BH Style After Party Cream Crema per capelli setosa da 100 ml con effetto levigante. Quando utilizzato, migliora la morbidezza del capello, idratandolo e nutrendolo in profondità. I capelli diventano morbidi e piacevoli al tatto, sono più facili da pettinare. La crema funziona anche con la lucentezza, grazie alla quale i capelli sembrano molto più sani.- consistenza della crema
- effetto levigante e lucidante
- nutre e idrata i capelli
- i capelli diventano più sani e più forti
- packaging di design
La crema ha un packaging di design ed è estremamente facile da applicare. Da utilizzare su capelli asciutti e umidi.
Modo d'uso: Applicare sulle mani una quantità adeguata di crema, adeguata alla lunghezza dei capelli, e massaggiare sui capelli asciutti. Può essere utilizzato anche sui capelli umidi per accorciare i tempi di asciugatura.
Risultato: Capelli visibilmente morbidi, nutriti e lucenti.
Prova gli altri prodotti Tigi Bed Head Fully Loaded.
TIGI è stata fondata nel 1986 da quattro fratelli Mascolo - discendenti del parrucchiere italiano Franco Mascolo, i cui clienti erano, ad esempio, le leggendarie attrici Sophia Loren e Gina Lollobrigida. L'unicità dei prodotti TIGI risiede nel fatto che sono creati da stilisti professionisti per le esigenze dei saloni professionali di parrucchieri. Ogni anno, TIGI Creative Team presenta nuove collezioni di acconciature che promuovono tre linee chiave dei prodotti di questo marchio esclusivo: Bed Head, S-factor e Catwalk. Quando si creano shampoo, balsami e altri cosmetici, TIGI utilizza spesso ingredienti non tradizionali.
Area riservata